You have no items in your shopping cart.

Subtotale: 0,00 €

Pagamento

1. Al momento accettiamo una varietà di carte di credito tra cui VisaMasterCard. È facile usare una carta di credito per pagare il tuo runlescarpe.com acquisto, basta fare come segue:

 

1) Nella pagina del tuo carrello, fai clic su "check out" dopo aver esaminato i tuoi articoli.

 

2) Nella pagina Informazioni sull'ordine, in Metodi di pagamento, seleziona Carta di credito.

 

3) Fai clic su "continua checkout" e inserisci i dati della tua carta di credito (numero di carta, data di scadenza e codice di sicurezza).

 

4) Una volta inseriti i dettagli di pagamento, fai clic su Continua per completare il pagamento dei tuoi articoli.

 

runlescarpe.com non memorizza o rivede la tua carta di credito e le informazioni personali. Pertanto, in caso di problemi relativi alla transazione con carta di credito, contattare la società della carta di credito per assistenza.

 

2. Il pagamento completo deve essere effettuato entro 7 giorni dopo aver effettuato l'ordine, altrimenti l'ordine non sarà valido o annullato dal sistema.

 

3. Assicurati di aver completato tutte le informazioni dettagliate come persona di contatto, indirizzo, codice postale e numero di telefono quando inserisci le informazioni dell'acquirente.

 

Se hai domande, non esitare a Contattaci. Non siamo solo amichevoli, ma assolutamente discreti e faremo del nostro meglio per assicurarci che tu abbia la migliore esperienza di acquisto possibile.